Non risolto FailRP/RDM

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da singalese, 24 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. singalese

    singalese Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    0
    singalese
    Salve, oggi pomeriggio all'ingresso del RoadHouse sono stato sparato e in seguito lo stesso soggetto (da solo) mi ha detto di salire sulla sua auto, mi ha portato nel suo plot e mi ha chiesto di dargli tutto quello che avevo, dopo avergli detto che non avevo nulla con me mi ha mandato un controllo dell'inventario e dopo averlo accettato mi chiede di passare 4k pp ad un suo amico, gli dico che non potevo perchè non aveva pp attivato e dopo 5 secondi circa mi fa senza prendere nemmeno il suo telefono in mano dice di riprovare, questa volta ha funzionato e molto probabilmente è stata data l'indicazione tramite discord, gli do tutto il mio inventario e si allontana con il suo veicolo. Ho la clip di tutto l'accaduto.
     
    #1
  2. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    342
    Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Ma ti hanno sparato a caso inizialmente? Comunque fai la segnalazione in questa sezione, dato che non conosci il nome, lascia in bianco e manda la clip.
     
    #2
  3. singalese

    singalese Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    0
    singalese
    sisi, a caso, comunque grazie :felice:
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ma sei stato sparato dove? Sei stato sparato dall'altra parte della città? Sei stato sparato sulla luna? E con cosa sei stato sparato? Ti hanno messo in un cannone? Ti hanno messo su una catapulta?
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.