Salve, oggi ho controllato la famiglia e non ho nessuno, tutti nella realtà hanno una famiglia e quindi non è per nulla roleplay. Come aggiungo un membro alla famiglia? Comunque io sono entrato nel server per la prima volta con 16 anni e senza famiglia e anche ora non ho famiglia.
Ciao! Se vuoi avere dei genitori vai con essi in anagrafe (accanto lo spawn dei pipini nel municipio) e chiedi di esser adottato, per fare matrimoni etero devi andare in chiesa e pagare circa 1,5k (non mi ricordo) , per matrimonio gay/lesbico devi andare nella segreteria vaticana, poi gli altri familiari verranno aggiunti se i tuoi familiari hanno altri familiari oltre a te.
Puoi farlo, ma troverei difficile che qualcuno ti adotti, ti consiglio di farti adottare da alcuni amici/conoscenti.
Non ho nessun amico o conoscente sposato sul server, solo 2 amici che però a uno gli lagga un botto appena entra nel server l'altro sempre occupato. E nessuno sposato.
Devi andare in chiesa, trovare un prete online e chiamarlo per arrivare in chiesa, poi il prete ti accompagnerà in un posto con la tua amata per pagare e dopo puoi decidere se fare un matrimonio pubblico o privato, poi ti verrà dato un messaggio che dice se vuoi sposarti con persona e poi sarete sposati. Se vuoi divorziare devi recarti in tribunale.
Salve @Macaone! Chiudo la discussione in quanto la risposta è stata data dagli utenti. Per altri dubbi o domande può utilizzare i Ticket In-Game o aprire una nuova discussione nella medesima sezione. Lo staff le augura un buon proseguimento su NeoTecno!