Salve a tutti! Vorrei farvi una proposta interessante, e sinceramente non so se è già stata proposta. La mia idea era quella di creare una chat in cui i membri della famiglia possono scrivere. Renderebbe la vita in città più interessante e facile. (Sono a conoscenza del fatto che esiste un telefono per mandare sms e fare chiamate, ma magari una persona non ha il contatto di alcuni famigliari a cui vorrebbe scrivere, o non può vedere un determinato famigliare perché sta 24 ore su 24 per esempio in una qualche accademia militare) Perciò la chat sarebbe un ottimo sistema, innovativo! Anche perché siamo nel 2032! Dobbiamo progredire! Ditemi cosa ne pensate.
2 problemi. 1- Ci sarebbero 500 chat mafiose e la quest diventerebbe inutile. (Dico quest perché se non erro ci vuole una quest per avrla). 2- Le famiglie vanno a complicarsi tra loro rendendo impossibile rendere effettive queste chat perché 10 persone possono essere imparentate senza esserlo in /famiglia (non ricordo il comando) perché proveniente di altri e quindi sarebbe un casinò con chat di decine e decine di persone in più qualcuno dovrebbe avere chat che un altro parente non dovrebbe avere. Inutile e togli utilità ai telefoni.
Salve MisticG, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come già citato essa è stata già fatta in precedenza e anche in tale situazione rifiutata, non riteniamo opportuna l'aggiunta delle stesse per svariati motivi, mi spiace, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.