Family Chat Salve, vorrei proporre una cosa che potrebbe risultare molto utile, l'inserimento del comando /c family che automaticamente aprirà la chat della famiglia, ovviamente accessibile solo se si è almeno sposati o figlio/a di qualcuno, in modo tale da poter comunicare in modo più semplice e veloce. Ovviamente sarà una chat solo per famiglia, se verranno usate queste chat per gang, proporrei di renderlo FailRP Spero che questa possa essere stata una proposta interessante, Buona giornata
Non approvo assolutamente andrebbe a finire che viene usata come chat per gang in oltre sarebbe un casinò perché spesso dei parenti non ne hanno altri e sarebbe un concatenarsi di troppe chat.
Già proposta, come hanno risposto precedentemente lo staff, l'aggiunta di troppe chat causerebbe molto lag e confusione per la moderazione di esse. È un'idea carina, ma infattibile.
Ho già letto questa proposta precedentemente... L'esito di essa fù negativa. Personalmente, disapprovo.
Non approvo la richiesta, perchè questa chat verrà, molto probabilmente usata, per fare failrp o metagame, ad esempio una persona sta per essere rapinata e lui tramite chat family chiama i propri familiari, causando ciò più confusione allo staff +un aggiunta di una chat quindi causerebbe del lag aggiuntivo + verrebbe usata anche da molte gang
Molto poco roleplay, le chat " /c " teoricamente dovrebbe essere considerate delle radio che ti permettono di interloquire con i tuoi colleghi/dipendenti in ambito lavorativo e così sviluppate hanno una loro funzione.. Una radio per i membri della famiglia mi sembra poco RP come cosa, disapprovo.
Salve Jare05, questa proposta è già stata rifiutata in un'altra sezione. Non può essere sviluppata perché una persona può avere famiglie diverse rispetto ad altri famigliari.
Salve Jare05, abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta per gli stessi motivi descritti sotto questa discussione. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!