Spesso e volentieri, noi forze dell'ordine, ci troviamo in situazioni scomode dove siamo costretti (per contattare lo staff) a utilizzare il forum, ticket o telegram. Ciò è sia una perdita di tempo per noi Forze dell'ordine sia per lo staff che deve avere continue chiamate tramite piattaforme nominate prima. Una di queste situazioni scomode, specialmente per agenti Penitenziari, è il continuo confrontarci con pipini o neo criminali che spesso e volentieri fanno infrazioni del regolamento non consegnando gli oggetti richiesti. La mia proposta è quella di permettere alle FDO di prendere in modo autonomo, ad un criminale arrestato e ammanettato, gli oggetti tramite il comando "/forceinvsee" ed evitare con continuo cercare lo staff. Come evitare eventuali abusi? Semplicemente come accennato in precedenza, far si che il comando sia eseguibile solamente nel caso in cui il soggetto si trovi nelle celle (quindi arrestato) e se il soggetto è ammanettato. Questo eviterebbe ogni tipo di abuso al difuori delle celle.
DIsapprovo, questa proposta in sé ha senso, però potrebbe riscontrare molti problemi, tra cui abusi di passamontagna per prelevare oggetti richiesti anche se il soggetto non si sta opponendo alla forza dell'ordine in questione
Un agente in passamontagna può abusare in qualsiasi modo, un comando è solo un modo in più per farlo. Comunque questa proposta è stata creata solo per semplificare il lavoro allo staff ed eviterebbe perdite di tempo. Non approvare una proposta simile può avvantaggiare solamente utenti che si fanno arrestare solamente per il gusto di trollare.
Non mi sembra rp e non mi va di buttare colpi contro uno che magari non ha niente e fa solo il ********.
Approvo, è totalmente Roleplay il fatto che un cittadino arrestato ed ammanettato non possa impedire a un agente di rimuovere i suoi oggetti dalle tasche. Credo però sia opportuno inserire l'azione che mostra l'utilizzo del comando come: " [NomeAgente] estrae dalle tasche di [nome] alcuni suoi oggetti", così facendo, in caso il carcerato non si ribelli l'agente sarà tenuto a mostrarsi collaborativo, per non compiere abuso.
Favorevole, non è l'unico modo con cui i pipini o neocriminali infrangono il regolamento, ho visto parecchie volte pipini SLOGGARE mentre vengono arrestati senza poi venire bannati perchè chiaramente gli fdo non hanno voglia di perdere tempo con questi pipini. Secondo me c'è bisogno di un modo che possa rendere tutto ciò molto veloce, per esempio una chat su telegram tra staff ed fdo.
Parlo di NeoCriminali e Pipini perché con loro succede con una certa frequenza, ma sono presenti anche utenti che trollano.
Salve @FelineRiver3351! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che potrebbe generare troppi abusi. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte