Accettato Ferita da proiettile da modificare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da NoPardonForMe, 13 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Allora, sono qui a proporvi una modifica di una funzione abbastanza conosciuta nella criminalità e nella quotidianità delle fdo dove rischiano la loro vita, la ferita da proiettile. Mettiamo il caso che A deve uccidere B, A lo spara e B essendo ferito ad esempio a una gamba non può correre. Ecco in game se si ha una ferita da proiettile se ne fregano certe volte. Io propongo che la ferita da proiettile venga modificata e che venga aggiunta la Slowness per impedire il PowerGame. Per le fdo invece dato che questa va a far comodo a chi deve uccidere propongo che in caso la fdo fosse ferita egli può chiamare soccorsi ma che non debba usare ad esempio le armi a disposizione.
     
    • Favorevole Favorevole x 5
    • Informativo Informativo x 1
    #1
  2. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    concordo
     
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.547
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    No aspetta tu stai dicendo se una fdo viene colpita non può rispondere al fuoco?
     
    #3
  4. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Beh volendo si ma non credo che se ti feriscono talmente tante volte che tu riesca a impugnare che ne so l'M4
     
    #4
  5. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Concordo per lo slowness ma non che non può rispondere al fuoco
     
    #5
  6. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Allora per la. Slowness sono pienamente d'accordo ma fai che ti sparano tu hai un arma. La. Prima cosa che pensi è sparargli adosso
     
    #6
  7. Gjulia

    Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    860
    Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    La non possibilità alle fdo e forze armate di rispondere al fuoco andrebbe ad aiutare troppo la criminalità, non approvo questo. Per la slowness approvo
     
    #7
  8. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Approvo solo slowness, anche perché se nella realtà la ferita non è letale o non vieni colpito al braccio puoi rispondere al fuoco (credo, non sono mai stato sparato in real...).
     
    #8
  9. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Non approvo il non poter rispondere al fuoco in certi casi, per il resto approvo
     
    #9
  10. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Non approvo per niente....
     
    #10
  11. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Con il nuovo regolamento viene considerato powergame continuare a correre e saltare dopo esser stati feriti, ma sarebbe meglio renderlo impossibile perchè magari i criminali sono abbituati a fare così e senza volerlo infrangono il regolamento.
     
    #11
  12. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.341
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve NoPardonForMe,
    La tua proposta è stata Accettata, sono stati modificati gli effetti che vengono applicati una volta colpiti da un proiettile, così da evitare tale problematica, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.