Con l'implementazione del sangue ho pensato che quest'ultimo possa essere usato anche nel momento in cui un soggetto viene ferito da un'arma da fuoco. Nel momento in cui c'è un conflitto a fuoco, il soggetto colpito, quando avrà la malattia "Ferita da Proiettile", inizierà anche a perdere sangue (la perdita avverrebbe ogni volta che la ferita da proiettile ha effetto, quindi in maniera abbastanza lenta). Il sangue lasciato in terra potrà essere prelevato dalla Polizia Scientifica, tramite le siringhe vuote, per essere poi analizzato come se fosse il sangue di un cadavere. Tuttavia, il sangue sarà ripulibile da tutti i cittadini anche tramite l'uso della scopa, attualmente pressoché priva di utilità, così che le mafie possano eventualmente ripulire la scena del delitto. Il sangue scomparirà inoltre dopo un certo periodo di tempo, che potrebbe essere pari a quello della scomparsa dei cadaveri.
Approvo, ma parzialmente: Un mafioso non ha problemi a pulire una scena di omicidio, essendo che non ha neanche ripudio per assassinare una persona. Un cittadino normale a vedere una scena di delitto non si avvicinerebbe mai, avrebbe molto ripudio e disgusto, rischierebbe di vomitare o svenire nella realtà, ma su NeoTecno appena qualcuno vede un morto per terra corre a mettergli le mani nelle tasche, cosa vietata nel regolamento essendo che sarebbe FailRP, bisogna impersonare il proprio ruolo e fuggire a degli spari, per esempio. Un agente della Scientifica non è specializzato nel pulire una scena di delitto, senza l'equipaggiamento adatto rischierebbe malattie. Nella realtà esistono agenzie di "Biohazard cleaning", specializzate e allenate nel pulire scene di crimine, hanno l'equipaggiamento adatto e sono preparati psicologicamente. Dare la possibilità a ogni cittadino di pulire una scena del crimine è esagerato, il massimo che può fare e pulire una macchia di sangue per terra per un taglio, affidarsi sulle capacità RolePlay dei player è inutile, pochi sanno impersonare veramente il proprio personaggio. Inoltre, aggiungerei le malattie se si sta troppo a contatto o vicini a del sangue. Le soluzioni sono due, dare la possibilità di pulire alla scientifica e cittadini le macchie di sangue, o aggiungere questo "branch" della Biohazard specializzati nel pulire scene del delitto. Questa è solo una mia opinione, accetto critiche costruttive.
Parto col dire che da regolamento si può rubare dai cadaveri senza problemi, la regola é stata infatti modificata tempo fa. Detto ciò, la Polizia Scientifica lavora con veri e propri cadaveri, sarebbe quindi irreale se si scandalizzasse per una macchia di sangue. Per quanto riguarda il fatto dell'addestramento si può sempre spiegare nell'accademia come farlo dato che, a mio modo di vendere, sarebbe eccessivo implementare un'azienda volta all'esclusivo compito di pulire delle macchie di sangue. Per quanto riguarda i cittadini, come hai detto tu, i mafiosi non avrebbero problemi a pulire le scene del crimine, ma sarebbe infattibile fare in modo che solo i mafiosi possano pulirlo (a causa anche delle mafie non verificate). L'unica idea che mi viene a mente sarebbe implementare gli usi sulla scopa, così che un normale cittadino non la sprechi se non per reale necessità.
Salve VIcky_8P, Tale proposta è già implementata da giorni, semplicemente il rilascio del sangue avviene unicamente quando si viene colpiti rilasciando così al suo interno tracce metalliche riconducibili a ciò, per la pulizia di ciò valuteremo se inserire anche la scopa o meno, per il resto citato è già presente, chiudo! Buona continuazione.