La mia idea era quella di riprodurre lo stesso fight club di undisputed redemption 3 (il film) ovvero quello di far svolgere ogni tot (che sceglierete voi) di fare un torneo di combattimento nel carcere. Ovviamente per partecipare ci saranno dei rischi ovvero ad esempio quelli che sono condannati per un gran numero di tempo e vogliono partecipare se perdono gli verrà aumentata la pena ancora di più (questo sarà un rischio che dovranno correre loro) e invece il vincitore del torneo si guadagnerà la libertà. P.S: Ovviamente chi è in jail per failrp non può partecipare
Sarebbe bello un fight club, però andrebbe tolta la possibilità di morire. Esempio: il primo dei due sfidanti che arriva a tre cuori, solo in quell'area, sviene (/lay per 6 secondi) e la polizia è costretta a fermare l'incontro
Proposta dal mio punto di vista Infattibile. Le guardie dovrebbero potervi permettere l'ora d'aria per poi voi iniziare a lottare e perdere chissà quanto tempo? In questo modo le Forze Armate sembrerebbero più a delle Baby Sitter che altro. Buona giornata, Biscotto_01
Forse hai compreso male la proposta, il fight club non sarà svolto ogni volta che vorranno i detenuti ma ogni tot tempo verrà organizzato un torneo nel carcere in cui si dovrà lottare e vincere per guadagnarsi la libertà. I tempi in cui si dovrà svolgere non verranno mai scelti dai detenuti, se no sarebbe stupida come proposta e come hai detto tu le fdo diventerebbero baby sitter.
Rifiutato, in quanto non mi sembra c'entrare tanto col Roleplay in generale e questa proposta impiegherebbe troppo tempo ed energie, oltretutto renderebbe più disordinato e irrealistico il sistema penitenziario. Buon proseguimento, Chiudo.