Risolto Fila nel server

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da glax969, 4 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Salve,
    Si potrebbe rivedere la regola che VIP passano prima perché io sto facendo la fila da 15 minuti in cui ero quinto e adesso sono 19.
    Grazie e Arrivederci
     
    #1
  2. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Non si riesce a superare la fila, sono da 30 minuti prima ero 5 adesso 40
     
    #2
  3. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Salve! Il vip prevede una fila prioritaria ma i gradi più alti hanno una fila prioritaria a loro volta, quindi se in quel momento sono entrati utenti con gradi vip più alti allora lei si troverà dietro di loro.
     
    #3
  4. Vjrgoo

    Vjrgoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    566
    Mi piace ricevuti:
    11
    Salve @RicottaDiPecora, rimuovere o modificare questi standard non sarebbe corretto per chi ha un vip superiore. Per questo dubito lo staff modificherà questa “”””gerarchia“”””. L’unica cosa che può fare è entrare in orari dove il server non è molto affollato, oppure mettersi in attesa un po’ di tempo prima. È ovvio che essendoci molte persone con un vip superiore al suo loro hanno la precedenza.
    Per altro non esiti a menzionarmi, Buonagiornata!
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @RicottaDiPecora,
    è normale ritrovarsi ad aspettare parecchio tempo se non si possiede un grado VIP, specialmente negli orari nel quale il Server è più affollato.
    Questo perché, come detto da @Pharides, ogni grado VIP ha una coda prioritaria e togliere tale vantaggio non sarebbe corretto nei confronti
    di chi ha voluto supportare il Server, acquistando dallo Store.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buona serata:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.