Data l'aggiunta dell'ospedale vaticano, per far sì che i due ospedali collaborino tra loro e che quello vaticano risulti efficiente in modo da non finire in disuso e dopo averne parlato con la primaria di neotecno siamo arrivati ad una proposta, ovvero l'aggiunta di una nuova specializazione esclusiva del nostro ospedale. Funzionamento: Dopo cura terminata con gesso per il paziente fratturato, quest' ultimo dovrà recarsi nell'ospedale vaticano per la riabilitazione. Esso si ritroverà con Effetti come Lentezza/ di movimento minori e non invasivi in modo da non rendere la cosa una scocciatura per il giocatore, e sicuramenti Effetti applicabili solo dopo cura di fratture gravi e abbastanza significative. In ospedale: All'arrivo in ospedale, il paziente sarà portato in una sala in cui dovrà eseguire dei piccoli esercizi come salti sul posto, salto di un blocco ecc... In seguito sarà portato vicino ad un macchinario (simile a quello dei raggi), il medico di turno dovrà cliccare il monitor e gli apparirà una schermata in cui dovrà cliccare caselle ( simile meccanico o bisturi ) al termine di questa operazione il paziente sarà guarito e avrà eseguito la riabilitazione.
Approvo molto bello, ma come ci arrivi all'ospedale? Ti portano gli infermieri con l'ambulanza? E se vuoi chiamare proprio il vaticano come fai?
Ti potrebbero portarlo loro con l'ambulanza, oppure venire te, alla fine come detto sopra ti potrai comunque muovere e svolgere le tue attività, ma con una piccola penalità nel movimento. Per le chiamate si potrebbe aggiungere l'opzione nel telefono come quella della polizia in cui puoi scegliere tra quella sc o normale , qui sceglieresti fra i due ospedali
Per quanto possa essere carina l’idea mi sembra una cosa solamente fastidiosa, una persona dopo aver aspettato 10 mi uti fermo senza la possibilità di muoversi e di fare qualcosa deve anche andare in un altro ospedale per aspettare ancora fare dei saltelli ed altre cose del genere. Non approvo.
In oltre a ciò che ho detto precedentemente aggiungo che NON ha senso dover andare in un altro “stato” per curarsi.
Sono aperto per altre idee e proposte , ma sicuramente è un dato di fatto che l'ospedale senza qualcosa di esclusivo non vivrà per molto