Respinto Fix accendino

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Peolo_Meme, 18 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Semplicemente rimuovere la possibilità di appiccare del fuoco con l' accendino, cosa che attualmente si può fare causando gravissimi abusi come portare un player nel proprio plot per poi ucciderlo utilizzando il fuoco dell' accendino.

2. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, le comunico che utilizzare l'accendino per arrecare del danno ad altri utenti avvalendosi di strutture trappola significa star infrangendo consapevolmente il regolamento (7.1)
    "Trap
    Non è consentito, tramite strutture appositamente costruite come trappole, abbattere, imprigionare o soffocare cittadini al fine di trarre vantaggi o provocare disagi al cittadino colpito. Allo stesso modo non è consentito spingere utenti AFK per intrappolarli o soffocarli."

Inoltre è possibile ottenere diversi riscontri che possono affermare che il fuoco se usato in nel giusto ambito può essere utile o anche esteticamente appagante in alcune strutture.

Detto questo Respingo la proposta per i motivi sopracitati, la ringrazio per aver utilizzato il forum.:felice:
    Buon Proseguimento!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.