Ormai, tra fascismo, mafie, terroristi, colpi di stato e pena di morte, la città di NeoTecno è in subbuglio. C'è bisogno che ogni cittadino dia una mano per il trionfo dei diritti umani e della giustizia. Pertanto, il modo migliore per permettere al singolo di poter contribuire a salvare la città, è quello di fornirgli un modo per raccogliere prove contro atti che violano la legge. Ed il modo più pratico, sarebbe l'utilizzo di fotografie. In questo consiste la mia proposta: implementare una fotocamera funzionante nei telefoni cellulari e/o una macchina fotografica. Sarebbe alquanto complesso da introdurre, ma la modalità si avvicinerebbe decisamente di più alla realtà e per i criminali sarebbe molto più difficile "farla franca" per mancanza di prove rp.
Sarebbe interessante, magari nel telefono da diamante in su. La macchina fotografica ci sta magari aggiungendo anche un rullino. Approvo
Difficile da implementare e soprattutto, nessuno farebbe più una sentenza poiché le foto sono prove che incastrano subito il diretto interessato.
È una bella idea ma come detto già da cyrceto sminuirebbe il compito dei giudici essendo che avendo già tutte le prove anche un poliziotto potrebbe chiederti mostramele e di conseguenza arrestare la persona. Tutto ciò senza sentenza.
Secondi me piú che altro sarebbe bello farsi selfie con amici e foto generali.. D'altrocanto ogni telefono e dotato di una fotocamera (secondo me dal diamante in su)
Salve russoprussiano, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto nel commento soprastante, basta semplicemente fare un semplice screen visionabile nella carta screenshot presente nell'%appdata%, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.