Ciao, sono Nicolo_scd, il Direttore della Posta, la proposta sulla riforma della PostePay non è l'unica che avevo in serbo, e a queste probabilmente ne susseguiranno altre che andranno a migliorare la Posta rendendola più figa. La proposta di oggi, già proposta anni fa dal terzo Direttore della Posta xJuppo, riguarda l'aggiunta dei Francobolli Collezionabili. L'idea era di renderli Limited Edition come le teste o le figurine che si vendono alla Bottega Alfieri. I Francobolli collezionabili avranno una quantità limitata, potranno far parte o meno di una collezione, e ognuno avrà delle caratteristiche che lo renderanno unico: una descrizione, la data a cui risale, la propria condizione come ad esempio "Lievemente rovinato", "Angolo strappato" o "Perfetto", una texture particolare. Alcuni (i più pregiati) potranno essere venduti in un'asta organizzata dalla Posta o potranno essere messi nell'abbonamento Fidelity Card, così che abbiamo un modo per riproporlo e dargli magari un po' di interesse. Sempre in Posta si potrà acquistare un album nel quale sarà possibile inserire i propri francobolli in base o meno alla collezione.
Una volta eri il mio piccolo postino. Oltre a ciò proposta ben strutturata ed insomma favorirebbe seppur leggermente un incremento nei guadagni ed inoltre potrebbero essere frutti di piccoli eventi.
Suppongo che alcune modifiche da lei proposte debbano passare per il Congresso, essendo la Posta statale. Oltre ciò idea carina, approvo.
Salve @Nicccol! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile (ad eccezione dell'album). Ti chiediamo di fornirci 5-10 descrizioni da mettere sui francobolli collezionabili in modo che i moderatori possano implementarli in game. Puoi mandare le descrizioni in elenco a @SickDani47 su Telegram. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte