Salve, questa proposta coinvolge maggiormente la professione dei medici ed infermieri che avrebbero una nuova tipologia d'interazione coi pazienti e nuove cure. Il concetto di frattura può esistere data la presenza di fattori chiave che possono provocarne l'accaduto: - danno da caduta; - scontri a fuoco; - interazioni coi blocchi a mani nude e altro. Nel caso in cui accadesse ciò, si potrebbe specificare la zona interessata insieme a dei malus che rispecchiano la frattura avuta: - Frattura mani: Affaticamento; - Frattura gambe: Lentezza.
Intrigante come idea,credo che al momento le fratture siano utilizzate come "fattore di morte",mi spiego meglio,se qualcuno cadesse da un'altezza troppo alta la causa del decesso sarebbe ad esempio Frattura del Femore.Quindi bisognerebbe implementare un nuovo nome per indicare la morte da danno di caduta che sia abbastanza inerente al RP e intuibile per chi analizza i cadaveri.Magari potrebbero essere implementate come microfratture in modo tale da capire la differenza.Che ne pensi?
Ciao! La proposta in questione è stata accettata, Verrà concretizzata quanto prima, pertanto metto in attesa. Buon proseguimento, Chiudo.
Abbiamo integrato la frattura alle gambe, essa darà lentezza a tal punto da non potersi muovere se non saltellando. Arrivando in ospedale i dottori forniranno il gesso, che dovrà essere indossato per 15 minuti per poi guarire (i gessi non vanno riportati in ospedale, appena si guarisce scompaiono dall'inventario).