Buonasera, mentre stavo preparando una delle mie ricette in cucina mi è saltata in mente un idea geniale riguardo la scadenza dei cibi; perché non poterla prolungare? E in che modo? Semplice, proporrei di creare diversi frigoriferi ottenibili tramite club coins o bundle e che essi abbiano differenti slot di capacità (Es Frigorifero Bianco/LG, 9 slot; Frigorifero Grigio/Smeg, 18 slot; Frigorifero Nero/Samsung 27 slot). Il loro compito sarà di prolungare la scadenza dei cibi di altri 3 giorni reali ad eccezione di quello Nero/Samsung che avrà un implemento maggiore sul prolungamento della scadenza (+5 giorni). Spero che la mia idea sia efficace ed applicabile Se avrò aggiornamenti li correlerò qui sotto; grazie per aver letto
ho già fatto questa proposta ed è ancora da valutare https://forum.tecnocraft.net/threads/conservazione-alimenti.60820/
APPROVO CON ALTERNATIVA Le scadenze dei cibi su tecno danno molto fastidio, se implementassero metodi di conservazione, non per forza frigoriferi, sarebbe molto più utile e sensato.
Proposta molto interessante, ritengo che sia possibile implementarla e considererei questo aggiornamento molto utile.
Salve @Espressivoh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Richiederebbe varie complicazioni a livello tecnico e preferiamo non creare ulteriori sistemi di inventario Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte