Respinto Funzioni quadrifogli e piantagioni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LaCrhono, 27 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCrhono

    LaCrhono Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    4
    salve siccome su tecno gira voce che i quadrifogli servirebbero ad aumentare i drop dei semi di droga ma chiedendo allo staff (dani e v3nus) mi è stata data la conferma della falsità di queste voci che girano su tecno, probabilmente per rendere i quadrifogli più appetibili e quindi farli comprare, ho deciso di proporre per rendere una vera e propria funzione a questo item "fortunato": la mia idea è che questo item funzioni appunto per aumentare la probabilità di drop dei semi magari del 10% o 5% se in prima mano oppure del 5%/3% se in seconda. Personalmente opterei per la prima (ovvero 10% nella prima mano e 5% nella seconda) in quanto la probabilità di drop di un seme è veramente molto molto bassa e personalmente avendo una farm di 60 semi mi è capitato solo 3 volte di vedere le piante generare un seme, ovviamente se si hanno più quadrifogli "stackati" (come stack items) proporrei di far aumentare comunque la probabilità del 10% per ogni quadrifoglio questo ovviamente darà un incremento notevole alle farm di droga, ma attenzione! non è da considerare op in quanto con questa e le future proposte che scriverò qui il quadrifoglio si alzera molto notevolmente come prezzo e così anche le piante di droga e quindi penso ci sia un giusto bilancio. Oltre al' aumento di probabilità del drop dei semi volevo infatti proporre la possibilità di ottenere 2 o più pezzi di droga per ogni rispettivo seme per simulare ancor di più la vita reale dove infatti per una singola pianta vengono estrapolati e lavorati più dosi di stupefacenti, la mia idea è di introdurre il 10% che un seme droppi 2 pezzi della sua rispettiva droga e il 5% o 3% che ne droppi 3, cosa che sarà molto proficua e abbasserà il prezzo della droga rendendola accessibile a tutti ma alzerà il prezzo dei semi rendendoli oggetti rari e costosi. Ovviamente queste percentuali verranno aumentate dal quadrifoglio che sarà ancora più raro. Come ultima cosa vorrei proporre l'aggiunta di probabilità che al minatore droppi più pezzi di un minerale (ovviamente se si ha almeno un quadrifoglio). Personalmente non ho mai farmato ai lavori base e quindi non ci ricaverei niente ma lo trovo un modo per rendere più utile il quadrifoglio ma sopratutto un modo per non incentrarlo solo sull'illegalità. Spero approviate queste proposte o che almeno vi siano piaciute. Buon Game.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Sono d'accordo avendo provato personalmente il sistema delle piantagioni.
     
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.547
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Approvo a pieno la tua proposta ma era meglio se riassumevi il concetto ma bella idea.
     
    #3
  4. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Sono abbastanza contrario, il fatto della fortuna è una cosa a cuoi puoi credere o meno (real) e così deve essere in game, renderlo un item veramente utile e soprattutto con la droga lo vedo troppo op. Non è che se tu in real vai a raccogliere la droga con un quadrifoglio hai più possibilità di ricevere le foglie. Le foglie sono quelle con o senza quadrifoglio.
    Passando alla proposta riguardate i materiali ci sarebbero solo più persone AFK che guadagnerebbero di più. Contrario dato che la vedo come cosa troppo op.
     
    #4
  5. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Ottima proposta, anche se un po' incasinata
     
    #5
  6. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Approvo
     
    #6
  7. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.232
    Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Salve LaCrhono,
    purtroppo dobbiamo rifiutare la sua proposta, in quanto ci sono vari problemi tecnici a riguardo.

    Grazie comunque della proposta, buona continuazione!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.