Risolto Furto Account Vip

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImBlass3d_, 5 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImBlass3d_

    ImBlass3d_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    ImBlass3d_
    Salve, proprio oggi sono entrato alle 8:36 e inizialmente mi diceva di dover riloggare a causa del fatto che l'ip era diverso, ma l'ultima volta che loggai fu la notte del giorno stesso.
    Appena sono loggato tutte le chest privatizzate sono state derubate e scassinate e nel mio inventario non ho più trovato il mio zaino, tuttavia richiedo assistenza perchè soprattuto le chest privatizzate erano letteralamente piene di roba illegale accumulata nel giro di mesi e mesi di lavoro e con diverse spese di soldi effettuate nel server. Per quanto vi chiedo di aiutarmi e di trovare soprattutto chi mi abbia probabilmente rubato l'account nel corso di questa notte.
    Grazie dell'assistenza, arrivederci!
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ti consiglio di fare ticket, anche a me è successa questa problematica e là hanno risolto.
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve ImBlass3d_,
    è stato rilevato il furto account pertanto quanto prima le verrà riconsegnato tutto il materiale perso.

    La invito, qualora non lo avesse già fatto, a cambiare la password di accesso al server eseguendo, all'interno della lobby, il comando:
    /cp <vecchiaPassword> <nuovaPassword>

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #3
  4. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Intanto riapro anche qui, in quanto il giocatore segnala di non aver ancora ricevuto indietro gli oggetti.
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @ImBlass3d_,
    chiudo la discussione in quanto gli oggetti rubati le sono stati restituiti.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.