Salve, proprio oggi sono entrato alle 8:36 e inizialmente mi diceva di dover riloggare a causa del fatto che l'ip era diverso, ma l'ultima volta che loggai fu la notte del giorno stesso. Appena sono loggato tutte le chest privatizzate sono state derubate e scassinate e nel mio inventario non ho più trovato il mio zaino, tuttavia richiedo assistenza perchè soprattuto le chest privatizzate erano letteralamente piene di roba illegale accumulata nel giro di mesi e mesi di lavoro e con diverse spese di soldi effettuate nel server. Per quanto vi chiedo di aiutarmi e di trovare soprattutto chi mi abbia probabilmente rubato l'account nel corso di questa notte. Grazie dell'assistenza, arrivederci!
Salve ImBlass3d_, è stato rilevato il furto account pertanto quanto prima le verrà riconsegnato tutto il materiale perso. La invito, qualora non lo avesse già fatto, a cambiare la password di accesso al server eseguendo, all'interno della lobby, il comando: /cp <vecchiaPassword> <nuovaPassword> Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!
Intanto riapro anche qui, in quanto il giocatore segnala di non aver ancora ricevuto indietro gli oggetti.
Salve @ImBlass3d_, chiudo la discussione in quanto gli oggetti rubati le sono stati restituiti. Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento