Allora mi avete dato già valida l’azione sul forum che ho segnalato il tipo, solo che se notate nel video il tipo chiama la polizia e poco dopo arriva e mi arresta, ora sono in galera per altre 20h dopo che sono stato 48h in “galera” … inoltre mi hanno confiscato pure pistola fake, si può risolvere tutto?
Se l’azione è valida è ovvio che la pistola fake viene sequestrata. Per quanto riguarda l’arresto è una situazione roleplay e in quanto tale va risolta in rp.
Nella rec si vede la parte in cui quitta/sei sicuro sia quittato e non si sia semplicemente nascosto?
Se stavi rapinando con pistola fake la rapina non viene considerata valida! Si deve PER FORZA rapinare con un'arma vera! Sei sicuro che il rapinato sia veramente sloggato?
Ottimo! Comunque non credo ti facciano uscire istantaneamente di prigione, dovrai aspettare quelle 20h da te citate.
Salve @OsweePvP ! Dopo aver verificato l'accaduto abbiamo annullato l'arresto successivo all'azione da lei segnalata. La pistola le è stata inserita nell'inventario e l'arresto rimosso. La ringraziamo per aver utilizzato il forum e le auguriamo un buon proseguimento!