Titolo della proposta: Gamerlue respawn ed oibtorio Descrivi la proposta: Consiglio di mettere il gamerules per rinascere immediatamente su vero, Cosi da rispettare di più la dinamica del gioco, In questo modo un player non può stare con la scritta rinasci o uscire ed verrà immediatamente mandato in obitorio. : penso che possa tornare utile sia per i player, ed per evitare di infrangere delle regole extra: si potrebbe fare che esce scritto come TITLE - ( sei morto ) ed che la tua visuale è oscurata con cicità per tutta la permaneza in esso. (con scritto che dovrai aspettare 5m) doImmediateRespawn true blindness X 5m
Hmmm non saprei... non penso vada ad agevolare le dinamiche rp del server, più che altro frusterebbe di più i giocatori che appena muoiono rinascono subito senza un attimo per pensare e/o ragionare. Non saprei comunque
Salve @LumoZitrix! Ho letto la sua proposta e ho deciso di rifiutarla principalmente per la seguente motivazione: Purtroppo la sua proposta è sensata ma non fattibile a livello di plugin, in quanto annullare l'evento di morte nel server può provocare dei problemi. La ringrazio per l'impegno posto nella proposta e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!