Risolto Gara in moto/auto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da tsimo06, 26 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tsimo06

tsimo06 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Gara in moto/auto

Descrivi la proposta:
    Allora, sono consapevole del fatto che questa proposta sia già stata fatta, ma come sempre preferisco approfondirla.
    Parlando di gare pensiamo subito alla formula 1, ma penso che creare una macchina come quelle da formula 1 sia complicato e richieda tempo.
    Quindi propongo di fare delle gare in moto, ovviamente non far gareggiare le moto arancioni con quelle verdi e/o nere, ma logicamente divise in sezioni: le arancioni con le arancioni, le verdi con le verdi e le nere con le nere.
    Poi penso che questa proposta sia da mettere in pratica in questo momento o nel prossimo update, infatti con il prossimo update che si allargherà la mappa sarebbe bello metterci dentro un circuito per le moto.
    Inoltre per sfruttare al meglio questa proposta dico di implementare un nuovo lavoro ovvero le persone addette al cambio del motore, delle ruote... Insomma proprio come nella vita reale!
    Magari anche l'idea di un canale telegram dedicato appositamente alle gare poi sarebbe carino, magari per comunicare agli utenti i premi che potranno variare, oppure per la vendita di biglietti (come se fosse un'evento/gara importante), oppure anche per dire chi partecipa alla gara e ovviamente per sponsor, magari nel circuito vengono messi cartelli di altri negozi o ristoranti.
    Insomma, un'idea carina che piacerebbe a molti e che in molti apprezzerebbero.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Utile Utile x 1
  2. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve, ogni tanto, questo tipo di evento viene fatto con i GoKart, gestito dalla Scuola Guida, quindi, prova a riproporre a loro di rifare quella gara

3. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Come ha detto @SemplicementeAle, è la scuola guida che deve proporre questa specie di evento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.