Da valutare Gestionale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 4lice_10, 7 Agosto 2024.

?

Che te ne pare?

1. Approvo

2. Disapprovo

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. 4lice_10

4lice_10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Propongo di fare un gestionale

COSE UN GESTIONALE?

Il gestionale è una piattaforma online che consente ai giocatori di gestire varie funzioni legate al gioco e alla propria esperienza nel server.

Esempio: al posto di fare il cv cartaceo lo fai sul gestionale e quando ce un concorso si invia il cv tramite gestionale

LE FUNZIONALITA

- La prima funzione e come ho detto prima sarà il cv nel senso che tu farai un cv sopra al gestionale e hai concorsi lo invii sul gestionale senza che lo scrivi cul cartaceo

- Un'altra funzione potrebbe essere le notizie cioe che qualsiasi notizia di tecno potrebbe andare sul gestionale

- Un'altra funzione ancora puo essere che per ogni lavoro ci sia la sua categoria esempio
    al posto di usare i
    google docs come databse si puo creare un vero e proprio databse sul gestionale

La scuola per mettere voti e note al posto dei comandi va sul gestionale e la mette

Il Municipio Per i database dei plot usa sempre il gestionale

La Banca centrale per il databse delle licenze puo usare il gestionale

Gli studenti per vedere i voti e le note possono usare il database

- nel gestionale poi ci potra essere una sezione chiamata il mio profilo dove ci saranno molte informazioni utili tipo

Tempo in citta, tempo in citta (settimana)
    Occupazione
    Numero di telefono
    il saldo attuale

Perche tecno dovrebbe aggiungere un gestionale?

Perche prima di tutto si evita molto di usare comandi in chat che si possono dimenticare facilmente anche per chi lavora da poco

es per la scuola puo essere sempre uno sbattimento scrivere il comando delle note

• Favorevole Favorevole x 2
  2. LudMic09

LudMic09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo proposta fatta bene

3. GetWhisky

GetWhisky Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Approvo, anche se è un copia di atlantis

4. zTucu_

zTucu_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo PROPOSTA BEN STRUTTURATA E CHIARA

5. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    Sarebbe carino, magari anche un'app sul telefono,dove controllare tutto, magari puoi fare una ldl, puoi scrivere nelle radio lavorative/partito, Oppure sei dir di un'azienda, niente sito cnsl per le recensioni ecc, tutto da un gestionale, purtroppo penso sia irrealizzabile e richiede una patch gigante. Si vedrà, in ogni caso approvo