Titolo della proposta: Gestione Sezione approvazione azioni illegali Descrivi la proposta: Faccio quest'ultima proposta perchè credo che vada a migliorare un pò il sistema criminale attuale, vorrei venisse implementata una nuova tipologia di targhetta nel forum che, sarà di colore verde scuro e si chiamerà [In Valutazione], questa targhetta verrà messa alle kill / eventi / azioni illegali durante il periodo in cui si stanno valutando i motivi, verificando eventuali morti ecc, insomma nel periodo in cui si stanno verificando le prove. Riepilogo delle targhette: [Da Valutare] appena inviata la richiesta e/o non ancora visualizzata [In Valutazione] richiesta visionata e in fase di verificazione motivi [In Attesa] nel caso in cui mancassero motivi Rp o altre informazioni [Accettato] Approvato [Respinto] Non Approvato questo andrebbe ad aiutare molto i criminali nel spiegare perchè ci sono tempi di attesa a volte abbastanza lunghi.
Salve @warror230! Dopo un attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non trovo nessun tipo di senso nel creare una nuova targhetta dato che ce n'è già una esistente che si chiama per l'appunto "Da valutare". Buona continuazione. Chiudo.