Non so il motivo per cui furono rimossi, ma se si potessero reinserire sarebbe perfetto. Magari non avendo nulla da fare alle volte, per perdere tempo ci starebbe. I Giochi che offrono il cellulare possono dare spazio al tempo che si perde stando immobili a guardare il soffitto e o a stare "afk" Mi scuso con lo staff per cui non so il motivo della rimozione.
Si vi prego certe volte quando si aspettano le allerte in caserma non so che fare, aggiungete sti giochi che altrimenti mi tocca stare afk su telegram o letteralmente non fare niente...
Concordo con @carlozan11 , totalmente favorevole ma se lo staff lo ha tolto è perché causava problemi
Approvo completamente! Quando lavoravo in ospedale, con mancanza di pazienti mi è sempre piaciuta l'idea di qualche gioco su un dispositivo telefonico come passatempo. Inoltre aggiungerei che fosse disponibile solo per certi dispositivi, come per esempio dal telefono Smeraldo in poi
E' incredibile come ogni proposta che apro vedo sempre un tuo "contrario" ma mai un argomentazione...
Salve @Vinsh! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte