Sarebbe bello implementare un giubbotto anti-proiettile per i civili, il giubbotto resisterà a 3/4 colpi d'arma da fuoco, ovviamente proteggerà solamente il petto, la testa e le gambe rimarrebbero non protette. Questa proposta la faccio poiché la criminalità in città sta aumentando e delle persone sempre più frequentemente vengono rapinate e magari con questo, se riescono a prendere la moto c'è meno probabilità che vengano uccisi.
Secondo me è abbastanza op come cosa, e soprattutto, non siamo in america dove qualsisia arma/protezione la vendono tranquillamente in negozio.....
A me in continuazione fanno rapine, magari abbassare la resistenza del giubbotto a 2/3 colpi o magari la possibilità di prendere meno danni ma di mettere una durabilità come i picconi
Per quanto mi riguarda, venderlo ai civili sarebbe un po’ impossibile... Comunque, la Polizia è già armata della propria protezione antisommossa, questo aggiunge una protezione troppo op a mio parere. Non approvo.
Come dice cyrceto sarebbe troppo op. Potrebbe essere una cosa buona per le forze del ordine (Credo già abbiano) ma per i civili no,in caso di vendita dovrebbe avere un prezzo molto elevato.
Non sono favorevole è esagerato resistere a tutti quei colpi, al massimo diminuire il danno, ma comunque resterebbe il problema di venderlo
Che senso ha dare ai civili un giubbotto che protegge dai proiettili ed alle fdo no? L'armor non protegge quasi niente quindi non approvo a prescindere.
Salve Cannondale, abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta dato che esistono già vari indumenti che possono proteggere dai colpi di pistola (non totalmente). Essi sono, per esempio, le armature delle FdO o l'armatura Obsidian. Grazie comunque della proposta, buona continuazione!