Titolo della proposta: Gli Arredi Di Casa Descrivi la proposta: allora so che magari è troppo difficile ma volevo che aggiungete magari un tavolo proprio interamente vuoto fatto in legno che io ho comprato la scorsa volta al ikea solo che sono storti e hanno una specie di caffè sopra che non mi piace. Grazie attendo la risposta
Ciao, esiste già un tavolino all'ikea fatto interamente di legno senza decorazioni sopra. Si potrebbe fare una richiesta di aggiungerne uno piu' grande, ma non penso sia una prorietà.
Queste proposte texture vanno proposte nella sezione apposita, inoltre come ha detto @_LaGio_, esiste già e non credo sia di grande importanza.
Salve @Cicalone34 Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Al momento non riteniamo necessaria l'aggiunta di mobili di questo tipo, sono già presenti diverse varianti di tavolini di legno che in caso non apprezza può tranquillamente sostituire con un tavolo costruito da lei (usando blocchi vanilla). La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta