Bene, penso che la maggior parte dei tifosi di Neotecno aspettassero questa proposta. -Aggiungere degli stadi Si, dei veri e propri stadi dove la gente può sfogarsi, fare cori e urlare. -Aggiungere il lavoro 'calciatore', 'manager/presidente' ed 'allenatore' Ovviamente se ci sono gli stadi c'è anche bisogno di calciatori e società calcistiche, ogni ruolo della società dovrebbe avere uno stipendio, e ci dovrebbe essere almeno 1 medico per ogni partita, ed ovviamente delle forze dell' ordine. -Aggiunta squadre / società calcistiche Ovviamente con tutte queste cose c'è anche bisogno di un po' di squadre, io proporrei Napoli vedendo tutti i napoletani di Neotecno, ma anche una squadra scelta dallo staff. -Aggiunta campionato Per finire, ovviamente serve un campionato; Sicuramente ci devono essere almeno 5 squadre, la mia idea era un massimo di 10 dato che altrimenti molte squadre sarebbero senza tifosi. Il campionato deve avere una lotta salvezza, e una lotta scudetto. I campionati europei suppongo siano ancora un po' troppo per ovvi motivi. In caso di retrocessione di una squadra: La dirigenza dovrà pagare la società per l' iscrizione al campionato, oppure disputare i Play-On per salvarsi. In caso della vittoria del campionato: La società dovrà essere pagata, cosa ovvia data la vittoria del campionato. E si, ho scelto anche un nome per il campionato. TecnoLiga! Spero questa idea sia piaciuta a qualunque lettore, bb!
mi piace molto l'idea anche se secondo me ci sono delle cose un po' confuse ovvero: lo stadio sarebbe troppo grande e difficile da costruire, poi non mi piace molto l'idea che ci siano squadre che esistono realmente come il napoli e poi dovrebbero essere create molte cose come i falli. per il resto l'idea mi piace un sacco.
Salve, dopo aver sottoposto la sua proposta ad un'attenta valutazione, abbiamo ritenuto opportuno respingerla in quanto insorgerebbero numerosi problemi a livello di plugin. La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta