Salve a tutti, spesso le persone non sanno usare molto bene le coordinate per trovare aziende pubbliche e private ed altri luoghi.. quindi vorrei proporre nel app GPS nel telefono una nuova funzionalità ovvero il GPS Coordinate. Come farla? Si potrebbe fare che creando una nuova icona (dentro applicazione GPS) nel telefono chiamata "GPS Coordinate", cliccando questa nuova icona, in chat vi comparirà la scritta "Scrivi in chat le coordinate per indicare la posizione" per poi scrivendo le coordinate in chat per indicare la posizione. Questa funzionalità deve essere messa nel telefono oro, diamante, smeraldo e ossidiana Sarebbe bello come proposta e soprattutto aiuterebbe molto i cittadini!
C'è già il GPS normale per recarsi alle aziende pubbliche, così si andrebbe a creare solo più confusione ai giocatori. Disapprovo
volevo farla io questa proposta, chiedo però di rendere questa opzione disponibile solo per telefoni obsidian, per rispondere a edoardo in che modo dovrebbe creare confusione? io penso sia molto utile per quelle aziende private che non hanno il gps oppure quando un amico non online ti manda le coordinate di casa sua APPROVO FORTEMENTE
Ciao! Questa proposta è già stata fatta qualche mese fa ed è in fase di valutazione. Trovi QUI la discussione.
Salve, la proposta è stata approvata ed implementata dal telefono smeraldo! Grazie e buon proseguimento!