Risolto Grosso problema

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da 2dreggo_, 10 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2dreggo_

    2dreggo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, ieri stavo facendo rapina con io mio amico Macaone ma ad un certo punto la vittima ha detto di andare in bagno e ha chiamato il suo amico per dirgli di chiamare i finanzieri, quindi ha fatto mixchat e lo abbiamo segnalato. Poi i finanzieri e arrivato a sparato a Macaone e mi ha arrestato. Dopo un po di tempo e arrivato uno in passa (ps: sono in arresto preventivo) il tizo in passa mi ha fatto uscire mi ha fatto andare nel mio plot mi ha detti di dare comandi e io li ho dati hanno distrutto tutto mi hanno ammanettato e sono rimasto la bloccato mentre distruggevano tutto. Poi un altro in passa e venuto con lente di ingrandimento e ha fatto esami su il mio plot mi hanno portato jn cella e mi hanno detto di non uscire ma io dovevo per forza uscire dovevo andare e quindi adesso sono rientrato e sono ammanettato e posso reagire e vorrei togliere i comandi ai tizi e adesso sono in prigione preventivo e nessuno mi cura plz qualcun finanzieri entri. A e il nome del finanziere che mi ha arrestato è Senrott
     
    #1
  2. 2dreggo_

    2dreggo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    1
    E poi il lavoro sporco e stato Macone e lui che rapinata e lui che aveva pistola io adesso sono qua bloccato fatemi uscire
     
    #2
  3. 2dreggo_

    2dreggo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    1
    Comunque ho la visone di uno che è ammanettato ma però posso interagire con le cose e bug?
     
    #3
  4. 2dreggo_

    2dreggo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ah e un altra cosa come cauzione c'è scritto Nessuno quindi volgio uscire
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Dredox_,
    il problema persiste? :felice:
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Chiudo vista la mancata risposta! :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.