Titolo della proposta: Guardie Svizzere Descrivi la proposta: Considerato il fatto che le Guardie Svizzere hanno il compito di proteggere esclusivamente il territorio Vaticano ritengo necessario aggiungere alcune modifiche: 1) Lista ricercati Vaticana, accessibile tramite /lista ricercativat e /lista ricercativat on. Un soggetto che compie un reato a NeoTecno è necessario che sconti la propria pena a NeoTecno, rimanendo ricercato solo a NeoTecno. Allo stesso modo, un soggetto ricercato in territorio Vaticano, deve essere ricercato solo in tale territorio. Alle Guardie Svizzere verrà quindi rimossa la lista ricercati normale, inserendo quella vaticana. Ovviamente ci saranno i comandi /ricercatovat <nome> e tutti i comandi collegati per operare in quella lista. 2) Lasciare l'accesso alla Centrale solo ai gradi più alti (Comandante e Vice), i quali fungeranno da comunicanti. 3) Aggiunta delle "Allerte GS", per allertare le Guardie Svizzere, e rimozione a quest'ultime delle normali Allerte Polizia e Polizia SC. 4) Lista arresti vaticana, tutti i soggetti che vengono arrestati nelle celle Vaticane verranno inseriti nella /lista arrestivat
La proposta di per se ci starebbe anche, tuttavia pecca in una cosa: Se un ricercato a NeoTecno scappasse in chiesa o in vaticano, e viceversa, come farebbero le forze dell'ordine locali a sapere che quello sia ricercato nell'altro stato? Giusto oggi ho assistito di persona ad un arresto per multa non pagata in vaticano anche se non penso che la multa l'abbia presa in territorio della chiesa. Se si riuscisse a rispondere a questo problema credo che come proposta ci stia.
Con il permesso del papa le FdO possono operare comunque in territorio vaticano. Quindi potrebbero entrare e procedere all'arresto. In ogni caso i codici penali sono diversi quindi non avrebbe comunque senso che lo arrestassero le GS.
Non hai capito il punto, se io da Guardia Svizzera/Papa/Quello che vuoi non so che quello che ho di fronte in vaticano è ricercato a NeoTecno perché non ho a disposizione lo /lista ricercati on come potrei chiamare voi?
Si fa che si ha accesso a vedere i ricercati ma non a modificare/inserire/rimuoverli. Quindi se sono una guardia svizzera posso vedere i ricercati a neo tecno ma non posso modificare le loro condanne, aggiungere altri ricercati o rimuoverlo.
La tua proposta non si basa sui Patti Lateranensi firmati dal Papa e dal Governo di NeoTecno, indi per cui finchè essi non verranno pubblicati ufficialmente, tutto rimane com'è ora e sancito da questi ultimi. Lascio in attesa.