1. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Guida Guida ai ClubCoins

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da AleSpaggi0, 19 Novembre 2021.

1. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    AleSpaggi0
    Salve utenti, oggi sono qui per spiegarvi come funzionano i club coins!
    Essi si possono ottenere in tre modi:
    - Gratuitamente: andando su Minecraft ITALIA potrete votare tecno craft per ottenere 1club coin al giorno per ogni volta che votate
    https://www.minecraft-italia.it/server/tecnocraft
    vi consiglio di vedere la guida di @EpicProt per autenticarsi su minecraftITALIA

N.B. ogni volta che votate il club coin sarà dato all'una di notte del giorno dopo

- Pagamento: potete comprare i club coin direttamente dallo store
    https://store.tecnocraft.net/category/748139
    Per calcolare quanti club coin comprare con determinati soldi l'operazione è semplice in quanto 1 euro = 3 club coins
    - Gratuitamente (solo per club platinum) = potrete far comprare i club coin ai vostri amici sullo store utilizzando il proprio refferal link, andando a guadagnare una % dell'ammontare di cc comprati dal tuo amico
    N.B. Il proprio amico riceve il corretto numero di club coins, quelli guadagnati sono solo aggiuntivi e quindi non presi dal conto del proprio amico.

Ora che sapete come ottenerli vi chiederete, come posso utilizzarli immagino...
    quindi andrò ad indicarvi come usare i club coins.
    Potere usare i club coins in due modi:
    -slot: le slot sono accessibili a tutte le persone, indipendentemente se sei vip o meno;, potrete ottenere soldi, lampadari... fino ad arrivare ad una sw o una tesla;
    -The Club: Per poter comprare al the club bisogna essere almeno vip, dopodiché potete acquistare qualsiasi cosa che è presente sui cataloghi che però rispetti al tuo grado vip.

2. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    48
    SemplicementeAle
    Carino

3. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    111
    GreenWolk
    Belissima guida! Complimenti @AleSpaggio!