1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Guida ai concorsi fdo o militare

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da AleSpaggi0, 29 Novembre 2022.

  1. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Ciao, se stai leggendo questa guida vuol dire che non sai come funzionano i concorsi fdo di neotecno e che quindi hai bisogno di sapere come funziona anche la selezione dell'idoneità a partecipare alla famosa accademia che tutti bramano.

    Detto questo passiamo subito al sodo del discorso!

    Prima di tutto, visto che non bisogna tralasciare nulla, come so quando vengono annunciati determinati concorsi per i vari corpi?

    Molto semplice, vengono annunciati in 3 modi:
    - Canale concorsi di tecno su telegram https://t.me/TecnoConcorsi ;
    - Canale concorsi nel discord di tecno https://discord.gg/tecnoroleplay ;
    - Annuncio in game tramite chat.

    Tutto questo viene fatto contemporaneamente e normalmente esattamente 1 ora prima dell'inizio.

    Cosa devo portare con me per un concorso?

    Principalmente devi portare tutto quello che di solito ti porti in giro però facendo delle piccole precisioni:

    • alla prima parte del concorso, quindi al test cultura generale non portare nessun libro dietro, ne firmato e non firmato, e porta il cv che lascerai nel dropper all'entrata
    • al test psicologico non portare con te le seguenti cose: cosmetici, capelli o vestiti non consoni e vestiti di ogni tipo.
    Ovviamente vi chiederete cosa sono quelle fasi che ho descritto prima.

    I concorsi si dividono nelle seguenti parti:
    1. Consegna cv e test culturale
    2. Test psicologico e colloquio
    3. Colloquio finale
    P.S. La polizia separa la consegna e il test culturale in due parti diverse.

    Per il test di cultura generale non c'è bisogno di una vera e propria spiegazione, semplicemente devi rispondere delle domande a crocette.

    Per quanto riguarda i colloqui, ecco alcune raccomandazioni per voi:
    • Non contradditevi, quindi se avete scritto qualcosa nel test psicologico rispondete con quello;
    • Non andate in panico;
    • Fate solo quello che vi viene detto, tranne se è qualcosa che vi sembra diciamo irrispettoso o che va contro la dignità vostra o del soggetto
    Detto questo, sono aperto a ricevere correzioni da parte delle fdo o da altri utenti
     
    #1
    Ultima modifica: 29 Novembre 2022
  2. blazetiktok

    blazetiktok Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    blazetiktok
    grazie per la guida semmai ti posso consigliare di fare un descrizione dei compiti delle varie fdo per il resto è perfetto
     
    #2
  3. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    dovrei modificare quella esistente, però ok lo farò
     
    #3
  4. RescueTeam

    RescueTeam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    8
    RescueTeam
    Fosse così semplice
     
    #4