1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Importante Guida lavori VIP

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Tyars, 24 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.558
    Mi piace ricevuti:
    225
    Tyars
    [​IMG]
    Documento ufficiale di TecnoRoleplay - Guida ai Lavori VIP

    PREMESSA
    Il presente documento ha lo scopo di chiarire e risolvere i dubbi relativi ai metodi e alle possibilità di utilizzo di un qualsiasi Lavoro VIP incluso nei gradi MVP, MVP+ e DeluXe, acquistabili all'interno dello store ufficiale di TecnoRoleplay.

    LISTINO
    MVP: Possibilità di scegliere un qualsiasi lavoro senza dover partecipare ai concorsi e senza dover essere in possesso di un diploma o una laurea, tramite l'assunzione in prova. Il superamento della prova non è in alcun modo garantito. Sono esclusi dalla scelta del Lavoro VIP per il grado MVP i lavori che richiedono i gradi più alti, MVP+ e DeluXe.

    MVP+: Possibilità di scegliere in aggiunta il lavoro Vigile del Fuoco (frequentando la relativa accademia senza fare il concorso). Anche in questo caso, il superamento dell'accademia non è in alcun modo garantito.

    DELUXE: Possibilità di scegliere in aggiunta i lavori Esercito, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, ASTRA o Giudice.

    N.B: VIP e VIP+ non offrono possibilità lavorative incluse nei gradi.
    UTILIZZI
    L'acquisto di un grado MVP, MVP+ e DeluXe garantisce UN solo Lavoro VIP incluso per ciascun grado.

    Qualora non venisse superata la prova del lavoro scelto, entro 14 giorni dalla prima scelta, diamo la possibilità di avere una seconda chance selezionando un lavoro differente.

    La scelta del lavoro si può fare tramite il comando /lavorovip dopo l'acquisto di un qualsiasi pacchetto MVP, MVP+ o DeluXe. Il Lavoro VIP non ha scadenza, può essere utilizzato in qualsiasi momento, anche a distanza di mesi o anni dall'acquisto del grado.

    La seconda chance può essere utilizzata sempre tramite il comando /lavorovip solamente se non sono trascorsi più di 14 giorni dalla prima scelta del lavoro. In quel caso, non sarà possibile farlo.

    Es. "Se non si dovesse superare il periodo di prova durato 2 settimane, non si avrà la possibilità di scegliere un secondo lavoro. Se invece dopo due o tre giorni di prova il lavoro scelto non rientra nei propri gusti, si viene licenziati dal direttore o ci si licenzia volontariamente, si potrà scegliere un secondo lavoro."

    PRECISAZIONI
    1 - Lo Staff si riserva il diritto di applicare dei criteri differenti qualora lo ritenesse opportuno.
    2 - Dopo la seconda chance del Lavoro VIP non sarà più riutilizzabile ulteriormente.
    3 - L'utilizzo di un qualsiasi Lavoro VIP verrà considerato licenziamento volontario se al momento della scelta si possiede già un lavoro.
    4 - Nella seconda chance non sarà possibile scegliere lo stesso lavoro precedentemente svolto con il primo utilizzo del Lavoro VIP di quel grado.
     
    • Mi piace x 19
    • Informativo x 9
    • Godo x 8
    • Amichevole x 5
    • Utile x 3
    • Fresco x 1
    #1
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2022
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.