1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Da aggiornare Guida sui Pipini

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da ilSalvoo, 3 Luglio 2022.

  1. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Salve a tutte le persone che leggeranno questa guida prima o poi nella loro vita.

    Partiamo dal presupposto che se avete aperto questa guida, anche voi come me, provate senimesent verso i Pipini (sentimenti che possano essere sia negativi che positivi).

    La guida sarà suddivisa in diversi capitoli. Questi spiegheranno tutto ciò che dovete sapere sui Pipini.

    Indice

    Capitolo 1 - L'Individuazione

    Capitolo 2 - Il Nickname

    Capitolo 3 - I comportamenti

    Capitolo 4 - Pipini vs Lavoratori

    Capitolo 5 - Classificazione

    Capitolo 6 - Perché proviamo qualcosa nei loro confronti?

    Capitolo 7 - Elenco dei Pipini di NeoTecno (in continuo aggiornamento)

    Prima di cominciare con i diversi capitoli vi ricordo che la Guida è in continuo aggiornamento e ogni commento, suggerimento o critica sarà letta e presa in considerazione.

    Capitolo 1 - L'individuazione

    Il processo di riconoscimento dei Pipini di cui sto per parlarvi è FONDAMENTALE e molto rischioso; infatti se sbagliate a riconoscere un Pipino e scambiate un normale Cittadino non affetto da questa patologia per un Pipino farete una grandissima figura di .

    Detto questo adesso vi parlerò del modo migliore per svolgere il processo di individuazione dei Pipini.
    Il processo si divide in tre Stephen:

    Step 1 Osservare il suo Nome (seguirà un approfondimento su questo successivamente);

    Step 2 Osservare i Movimenti e la skin:

    Step 3 Osservare il modo in cui parla.

    Basterà osservare queste tre piccole cose e subito capirete che quel cittadino è un Pipino.

    Capitolo 2 - Il Nickname

    Passiamo adesso al secondo capitolo di questa Guida.

    Come detto nel capitolo 1 allo step 1 avevo detto che vi avrei fatto un approfondimento sul Nickname di Pipini.

    Ecco il Nickname dei Pipini è una cosa sacra e tassello fondamentale nell'individuazione del cittadino affetto da questa Sindrome. Solitamente i Nick dei diversi Pipini si possono suddividere in 3 categorie:

    Il Nick composto dal nome più numeri messi a caso (esempio: leonardo25929 oppure mattia2707);

    Il Nick palesemente copiato da qualche YouTuber per bimbi di tre anni (esempi: ColuiCheGioca oppure Danielawgf);

    Il Nick con il finale che termina con YT (Pensiero dell'Autore: DIO SANTO AVRETE 5 FOLLOWER SUL VOSTRO CANALE YOUTUBE CAZZO TI SENTI FAMOSO A METTERE YT?) (esempio: RalloYT oppure LucreziaYT).

    Questo tassello è fondamentale ma non bisogna farci troppo affidamento infatti ci possono essere caso raro in cui il Cittadino non sia un Pipino ma che essendosi messo quel Nick presenta gravi problemi psicologici.

    Capitolo 3 - I comportamenti

    Detto sinceramente credo che se con questo passaggio non riuscite a riconoscere il Pipino siete delle persone schifose con un QI pari a quello di un Pipino.

    Detto ciò voi adesso vi starete chiedendo: "Quali sono i comportamenti dei Pipini?". Ci sarebbe molto da parlare a riguardo di ciò ma per essere breve vi farò un elenco di tutte le azioni più ricorrenti dei Pipini:

    Scrivono in CAPS in modo odioso, spammano, ogni due secondi crepano di fame, fanno fail RP assurdi dicendo di essere crepati a tutto il mondo, si fanno rapinare in continuazione facendo sempre No Fear, chiedono sempre soldi in giro, vengono a chiederti di dargli un lavoro, fanno 1000000000 di domande inutili, credono di non prendere danno da caduta e si suicidino involontariamente in continuazione e infine credono che comprando un pezzo di droga a 100€ siano giganti e re del server (per dirvi una volta uno in una frase in Banca mi ha fatto cinque Fail RP in'unuca frase).

    Capitolo 4 - Pipini vs Lavoratori

    Credo che l'incubo di tutti coloro che hanno un lavoro che sia statale o non sia incontrarne uno. Sono ripugnanti. Entrano, girano 20 minuti a giro per l'edificio, arrivano alla cassa, chiedono cibo/oggetti gratis e scontati e si incazzano se non glielo dai, mentre gli parli si allontanano come se tu non esistessi. Un segreto che vi do io quando ne vedete uno a lavoro, almeno che non siate in prova e quindi dovete fare bella figura, è scappare; scappare in qualsiasi modo: scappare sul retro, scappare dall'edificio, fingere di crashare sloggando per qualche minuto.

    Capitolo 5 - Classificazione

    I Pipini si possono Classificare in diverse specie a seconda dei loro comportamenti. I Pipini si suddividono in:

    Pipino trans, Pipino che se e uomo ha la skin di Alex e se è donna ha la skin di Steve;

    Pipino trapanator, Pipino che spamma fino a fari venire un attacco nervoso;

    Pipino in incognito, un esemplare di Pipino raro che si diversifica dagli altri possedendo un account premium di Minecraft ma non capendo comunque nulla;

    Pipino supremo, Pipino ultregarompipalle che dopo essere stato truffato cerva di farlo pure con te credendo che lui sia piu intelligente di te;

    Pipino Povero, esemplare raro in città ma comune nella zona della Banca MineCredit, questo Pipino si contraddistingue per scassare le palle ai banchieri chiedendo prestiti o ripristini gratuiti anche se hanno i 300€ per pagarli (soldi che non ti danno usando la scusa: "eh ma poi mi servono per il cibo". Personalmente io voglio capire come cazzo fai a pagare senza carta che manco avrai il telefono per pagare con pp);

    Pipino non Pipino, cittadini normali che ogni tanto gli prende di comportarsi come i Pipini (come ad esempio ilSalvoo).

    Ricordo che questo elenco sarà in continuo aggiornamento.

    Capitolo 6 - Perché proviamo qualcosa nei loro confronti?

    Questa è una domanda su cui tutti dovremo riflettere. Diciamo tutti che non dovrebbero esistere, che li detestiamo, che dovrebbe morire tutti, ma pensiamoci bene: in realtà noi tranne nei momenti in cui esasperano gli vogliamo bene, infatti un tempo tutti mio altri cittadini siamo stati Pipini. Adoriamo il modo in cui fanno Fail RP, li adoriamo per tutte le risate che ci procurano facendo le loro cazzate, li adoriamo per la loro inoenza e, almeno io come banchiere, li adoro per tutto il lavoro che mi procurano, quindi.... Grazie mille pipini ❤️

    Capitolo 7 - Elenco di tutti i Pipini

    Questa lista sarà in completo aggiornamento e sarete voi scrivendo nei commenti o su tgc (@ilSalvoo) i nomi dei pipini a completare questo elenco. Io comincio solo con il primo:

    danielevalori
    moyoooo
    Theice001_
    ilSalvoo
    Dariiuus
    RalloYT
    ang
    _Robbie__
    lore_on_360_hz
    Occultatoh
    daddus
    Mattiii_10
    Light_Simo
    sonoMatteo1020x
    edoardo05
    Kronos_
    portino_11
    giopera
    pphetra
    Shipa104
    SoNicoh
    mattheew__
    _Sherwin_
    Francewco
     
    • Informativo x 2
    • Divertente x 2
    • Brillante x 1
    • Utile x 1
    • Elettrizzante x 1
    • Godo x 1
    #1
    Ultima modifica: 8 Marzo 2023
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    IlSalvoo ti do 10 secondi per fixare prima che ti siluro dal club platinum <3
     
    • Amichevole Amichevole x 8
    • Godo Godo x 3
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #2
  3. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Ma come, ti si addice, impari a non saper riconoscere una gallina
     
    #3
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2023
  4. massi_dragneel

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    1
    massi_dragneel
    Il Secondo pipino è moyooooo
     
    #4
  5. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    è un pappagallo
     
    • Divertente Divertente x 3
    • Brillante Brillante x 1
    • Godo Godo x 1
    #5
  6. Dariiuus

    Dariiuus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il secondo è sicuramente Ice
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #6
  7. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Domani ti vengo a comprare la gallina.
     
    • Informativo Informativo x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #7
  8. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Scusi, ma lei ha consegnato la DDR?
     
    • Informativo Informativo x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #8
  9. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    431
    Mi piace ricevuti:
    13
    ERA DA TEMPI CHE ASPETTAVO QUESTA RIESUMAZIONE
     
    #9
  10. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Scusa ma il pipino supremo è copiato dal mio libro sui pipini (compratelo costa 100 euro ed è meglio di questa guida)
     
    #10
  11. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Questa guida è gratis
     
    #11
  12. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Vero
     
    #12
  13. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Tralasciando il fatto che non bisogna fidarsi di macaone.
     
    #13
  14. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    100 euro rp te li farmi in 2 secondi al boscaiolo quindi
     
    #14
  15. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Si ma c'è il rischio che macaone ti rapini
     
    #15
  16. SoyMxrco_

    SoyMxrco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    3
    Anche @Macaone è Pipino (AGGIORNA)
     
    #16
  17. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Rapina con le fake,senza passa e si fa pure arrestare
     
    #17
  18. SoyMxrco_

    SoyMxrco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ahahahah, giusto
     
    #18
  19. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Sono un pipino intelligente nascondo la pistola prima di farmi arrestare
     
    #19
  20. SoyMxrco_

    SoyMxrco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sei un meme + pipino +bambino.
     
    #20