Risolto Hitbox dei veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da C_Luca28, 3 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Titolo della proposta:
    Hitbox dei veicoli

Descrivi la proposta:
    Come sappiamo tutti i veicoli sono costituiti solo dalla texture, ma non hanno una hitbox. Infatti è possibile con essi attraversare altri veicoli e persone. So che sarebbe molto impegnativo e difficile da realizzare, ma chiedo allo staff se è possibile aggiungere hitbox ai veicoli in questo modo si potranno simulare incidenti e ampliare molto l'esperienza rp

• Contrario Contrario x 1
  2. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao, questa proposta è stata multiple volte avanzata in precedenza. Creare una hitbox realistica, oltretutto, non sarebbe possibile. Su minecraft ci sono solo i tipi di hitbox che hanno le entità VANILLA, e altre non sono creabili, modellabili o generabili. Aggiungere una hitbox che invece ha più entità renderebbe impossibile interagire con il veicolo, a prescindere dalle entità che accumuli. Detto questo, considero la proposta, nonché già avanzata e rifiutata in precedenza, altamente infattibile e non implementabile.

Disapprovo!

3. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Già proposto e rifiutato per le conseguenze sulle performance del server.

4. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Il problema non è creare le entità, perchè il veicolo la possiede già, un armorstand invisibile. Ma sicuramente aggiungerne di ulteriori o attivare le collisions impatterebbe molto.

5. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Esiste una hitbox che serve a danneggiare il veicolo quando ci si scontra contro qualche blocco.
    Rendere che i veicoli possano investire i player sarebbe un devasto, ci sarebbero un sacco di cadaveri, è infattibile.
    Disapprovo.

6. Discordiaa_

Discordiaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Discordiaa_
    Buongiorno, questa proposta è stata già avanzata in passato ( clicca qui ) ma respinta poiché non possibile da implementare a livello di plugin. DISAPPROVO

7. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @C_Luca28
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.