Risolto ho bisogno di aiuto per l'account

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da AtomicSpiderYT, 4 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AtomicSpiderYT

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve visto che il mio account di microsoft non mi funziona piu ho deciso di comprarmi minecraft su un'altro account momentaneamente per circa 1 giorno (ho usato il game pass ultimate cosi almeno posso giocare senza spendere 30 euro) quindi entrando su tecno con questo account non mi fa giocare con il mio vecchio account, ripeto questa cosa non deve durare tanto ma visto che non va il mio account in tanto vorrei giocare con questo, io se faccio lo /login e inserisco la password mi da che devo registrarmi come posso fare?
    p.s. non mi bannate per multi account perche sto cercando di giocare con il mio stesso profilo e non ne voglio creare uno nuovo perche nel regolamento ce scritto esplicitamente che non si puo utilizzare piu di un profilo
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @AtomicSpiderYT,
    come specificato nell’avviso, questa sezione non è predisposta per il recupero di password o cambi account.

    Per recuperare la propria password deve seguire il procedimento che può trovare QUI e per i cambi nickname può aprire una discussione QUI

    Se invece risconta problemi con il TecnoID può seguire questo tutorial:

    Grazie e buona continuazione!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.