Risolto Ho cambiato nome dell'account (Premium)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SwiftPackxz, 11 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SwiftPackxz

    SwiftPackxz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho cambiato nome dell'account (Premium) e non riesco più ad entrare su technocraft in quanto la mia vecchia email è registrata sul mio nome Egxrlpackxz mentre ieri ho cambiato il nome in SwiftPackxz e mi è stato resettato tutto perfavore restore.
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @EgxrlPackxz,
    come specificato nell’avviso, questa sezione non è predisposta per il recupero di password o cambi account.

    Per recuperare la propria password deve seguire il procedimento che può trovare QUI e per i cambi nickname può aprire una discussione QUI

    Se invece risconta problemi con il TecnoID può seguire questo tutorial:

    Grazie e buona continuazione!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.