Salve, ho fatto la richiesta per il cambio nick da un po’ di tempo, volevo chiedere se qualcuno potesse darle un occhiata, é un po’ urgente dato che lavoro in discoteca su tecno e dovrei tornare al più presto, grazie e scusate
salve, la sezione richiede molto tempo, semplicemente dica al dir della discoteca di avere pazienza, non è colpa sua alla fine ma nemmeno dello staff non è sicuramente una cosa semplice da fare. Nel caso ti depexano e assumono appena torni
Salve caro utente le chiedo gentilmente di non creare ulteriori discussione solo per velocizzare il processo, le chiedo di pazientare e se desidera giocare basta entrare con un launcher sp inserendo il vecchio nickname. Se ha altre domande non esiti a farle le auguro una buona giornata
Aproposito gia che ci sono, ho provato ad entrare con un launcher sp ma non riesco, saprebbe dirmi bene come fare?
Se entro con il vecchio nick mi dice che c’é un errore e di provare a riavviare il gioco e il launcher, (ho provato con SKLauncher) ma non funziona lo stesso