Risolto Ho la chat buggata.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pixrq_, 18 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pixrq_

    Pixrq_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, volevo comunicare allo staff che ho la chat buggata, ma malissimo.
    Nel senso:
    Mi scrive bisbigliando permanentemente, ho provato a fare entra ed esci, nulla ed inoltre se scrivo una frase con una punteggiature, ed una sintassi il gioco provvede immediatamente a renderla illeggibile:



    Mi son permesso di scrivere in chat perché veramente non si capiva nulla
     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    ahahha, è del tutto normale, è una dinamica rp, vai in ospedale
     
    #2
  3. ale13

    ale13 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, provi a scrivere in chat "*bisbiglio*" senza nulla dopo, come se volesse davvero bisbigliare, Spero di esserti stato utile e se il problema persiste, vada in ospedale come suggerito da un altro utente.
     
    #3
  4. Pixrq_

    Pixrq_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    [PROBLEMA RISOLTO]

    Ora spiegherò anche a voi nel caso vi capitasse:
    si tratta di "afonia" una malattia che può venire per svariati motivi, il principale e più probabile è quando si urla (utilizzando il comando *urlo*.
    Come è possibile osservare dal video precedente non solo non riuscirete a parlare normalmente e bisbigliando, ma vi mangerete alcune vocali perché in realtà avrete una difficoltà proprio nel pronunciarle.


    [COME CURARLA?]

    Al momento non esiste alcuna cura concreta all'afonia, ovvero l'unica cura sarà il tempo, quello che vi posso consigliare io è il parlare meno possibile, così che "le corde vocali riposino e ciò faccia passare questa fastidiosa malattia".
    Io quando son stato costretto a parlare ho usufruito di un libro con il quale comunicavo, così non avevo bisogno di scrivere in chat.
     
    #4
  5. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve, chiudo vista la situazione risolta :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.