Risolto Ho perso la password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Screenager_, 13 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Screenager_

    Screenager_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi sono accidentalmente scordato la password per entrare nel server. C'è un modo per recuperarla per caso? Grazie
     
    #1
  2. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Ciao Screenager_!

    Per recuperare la password hai due alternative, la prima consisterebbe nel entrare con MC tramite password.tecnocraft.net per resettare automaticamente la password, tuttavia ai fini di verificare l'effettivo possesso dell'account/nickname è limitato solo agli utenti Premium (che hanno comprato MC per intenderci).
    La seconda alternativa, più scomoda, prevede l'intervento diretto di un amministratore per verificare la tua identità e successivamente resettare la password manualmente. Premetto che non sono a conoscenza di come funzioni quest'ultimo processo e ad ogni modo la natura dei server SP non rende sempre possibile stabilire se tu sia l'effettivo detentore dell'account, per avere una maggiore probabilità di successo comunque evita di riavviare il tuo modem (per non perdere l'indirizzo IP).

    In entrambi i casi una volta resetatta la password potrai digitare /changepassword <oldpass> <newpass> per inserire una password a tuo piacimento (evita di dimenticarla :DD).
    Infine ti consiglio di collegare il tuo account in-game a quello del forum per future evenienze.

    Buona fortuna :felice:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Giagiochi

    Giagiochi Ex Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    56
    Salve @Screenager_

    Segui quanto detto da @DynamicFox

    Nel caso in cui dovessi avere ancora problemi, contattami su Telegram @Giagiochi

    In attesa.
     
    #3
  4. Giagiochi

    Giagiochi Ex Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    56
    @Screenager_ Salve

    Non ho ricevuto nessuna risposta da parte dell'Utente.

    Reputo però la richiesta "Risolta" in quanto l'Utente è entrato dopo averla creata.

    Risolto (Grazie per aver usato il forum).

    Chiudo.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.