Risolto Ho perso passamontagna e pistola fake

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gabriphonegames, 9 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabriphonegames

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ero a casa mia nel mio plot quando il server crasha (09/10/2022) verso le 19 circa e ora alle 21 sono rientrato e non trovo più nell'inventario questi, li ho presi con mvp+ e non voglio buttare dei soldi veri per un crash del server vorrei poterle riavere ( il passamontagna e la pistola fake dati con il pacchetto mvp+ che ho acquistato ieri) sono sicuro che siano scomparse perche quando è crashato il server avevo in mano la pistola e il passamontagna nell'inventario e ho controllato in tutte le chest della mia casa ma non ho trovato nulla. (fino a giovedi non posso rispondere perchè devo fare un viaggio)
    .. se volete ho pure una foto di me col passamontagna e la pistola per far vedere che le avevo fino a prima che crashasse il server.
    infatti appena sono rientrato o ci sono stati alcuni bug come che avevo gli zaini doppi che ho seglalato e alcune cose fuori posto, per favore aiuto non voglio perdere questi
     
    #1
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2022
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Gabriphonegames,
    la invito gentilmente a segnalare l'accaduto nella sezione dedicata ai bug che può trovare qua.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buona serata:felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.