ho perso tutti i miei account e adesso non mi fa enrare perche ho gia due account uno di NYKK345 e il secondo di Xnykk3X qundi richiedo se gentilmente potete eliminare gli altari due account per enrare con un altro
si non meliricordo piu e adesso non posso piu enrare e se entro mi dice hai superato il limite di 2 accoun e non so cosa fare
si non meliricordo piu e adesso non posso piu enrare e se entro mi dice hai superato il limite di 2 accoun e non so cosa fare
Prova ad utilizzare una connessione differente a quella che attualmente utilizzi per loggare su Tecno, ma ora ti consiglio l’hotspot del tuo cellulare.
Le spiego più dettagliatamente ciò che voleva dire greenwolk: Praticamente con la sua connessione che sia modem presumo dalle sue risposte è possibile registrare un massimno di 2 account ma se lei vuole utilizzarne di piu per lei o per la sua famiglia è possibile utilizzare una rete come hotspot wifi solo per la creazione,dopo aver fatto ciò non ci saranno più problemi.
Salve x_nykk3_x, se ha perso la password del proprio account le basta aprire una discussione compilando il modulo presente a questo link. Qualora voglia invece cambiare nickname deve aprire una discussione nella sezione presente a questo link. Le ricordo che entrare all'interno del server con più di un account può comportare un ban permanente dal server, pertanto le consiglio di compilare i moduli indicati in precedenza. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!