Ciao, ho provato ad accedere al vostro server con il link play.TecnoCraft.net, ma Minecraft mi dice "host sconosciuto" e "non si può connettere al server perchè non riconosce l'hostname. Come posso fare?
Questo problema non è causato dal server, le uniche volte in cui lo vedo è quando non ho connessione a internet, ha provato a connettersi su altri server per verificare che il problema sia solo di TecnoCraft?
Si, mi sono connessa ad altri server e loro funzionano. Ho anche provato a connettermi con diverse versioni di minecraft, sperando che fosse quello il problema, ma su altri server funziona tutto a meraviglia
Se continua a ricevere questo problema, provi anche con mc.tecnocraft.it oppure è un problema del suo modem.
Se non si è risolto provi a controllare che non ci siano spazi all'interno dell'ip, sia davanti che alla fine
Salve, per determinare se il problema e' la sua connessione tenti ad accedere sul server con questo ip: mc.tecnocraft.it. Attendo aggiornamenti fino a sabato, in caso non risponda chiudero' per Mancato Responso!