Da come scritto sulla foto l’hotel sarebbe stato dovuto tolto solo se tutti i membri erano off, e inoltre Asopopoyoto_ (membro dei plot) è sempre stato online e usufruisce dell’hotel
Salve, non c'è scritto che bisogna avere membri addati online ma membri addati che usufruiscono del lotto stesso, oltretutto questa è la seconda richiesta senza contare quella di Asopoyoto che viene avanzata per lo stesso motivo. Come le ho già spiegato nella richiesta precedente, mi rendo conto che può essere frustrante perdere delle dei chunk per i quali si investe molto, ma purtroppo se venissero resettati in base al valore non tutti gli utenti attivi avrebbero la possibilità di possedere dei chunk. Lascio la proposta in attesa
Io usufruivo del lotto infatti essendo un membro ADDATO e in quanto tale come detto anche dalla direttrice del Municipio HyskerSofy il lotto non andava resettato.
Non capisco se fai finta di non capire o no? Sto dicendo che asopoyoto ne usufruiva…Voglio che si occupi di questa faccenda uno staffer superiore
Salve, assolutamente non faccio finta di non capire e sono tremendamente amareggiato che lei abbia tramandato questo messaggio, lascio che se ne occupi come da lei richiesto il gestore politica & Economia @AndroEM .
Io devo ancora capire i criteri con cui vengono resettati i plot, Il proprietario del plot accanto al mio non ha fatto un accesso al plot da ormai 2mesi e lo ho segnalato ma è stato detto che non è possibile resettarlo siccome ci stanno persone che lo usano , io ho contattato il proprietario chiedendo di vendermelo ha detto di no , io ho chiesto se avesse membri addati e lui mi ha detto di no. Ora io mi domando perché non vengono resettati i plot in automatico dopo 2 mesi che il player non entra più in game ? Ho venduto tale plot , ne ho preso un altro fuori città, bene quello davanti al mio non accede più da ormai 9mesi e ora io mi domando come mai non è stato resettato siccome chiedendo lui non ha membri nel plot ?
Ho semplicemente detto la verità ;) non come chi prova a ingannati provando a "chiamare" superiore (mai arrivati)
Buonasera cara; mi rendo conto che possa essere molto frustrante perdere un plot a cui si è lavorato tanto, ma @gattoK non ha tutti i torti. Nonostante io mi accorga dallo screen da lei allegato che le regole stabilite dalla segreteria riguardo al reset dei plot non sembrano essere affatto chiare, lo staff non può intervenire a 360 gradi nelle dinamiche avvenute prettamente nel Roleplay. Giacché non ci è possibile ridarle il plot, in quanto, come può immaginare, significherebbe toglierlo a qualcun altro, le devo consigliare di risolvere la faccenda in segreteria. Ad ogni modo la invito comunque a contattarmi su telegram (@Inidoneaa), dove possiamo cercare di risolvere tutto in rp. Buon game!