Salve, gioco sul server da relativamente poco e ho sempre, ripeto sempre, avuto difficoltà a trovare i negozi adatti per le mie esigenze. Trovare un qualsiasi negozio, almeno non conoscendo la mappa, è veramente difficile. La soluzione, ovviamente, è quella di comprare il telefono con la funzione GPS. Una volta comprato il telefono si risolvono taaante difficoltà da questo punto di vista ma una rimane: capire quali sono i negozi aperti e quali no. L'unico modo al momento è quello di girare tra i negozi oppure di vedere l'annuncio in chat. Vorrei proporre, per una maggiore comodità dell'utente, di aggiungere un'applicazione al telefono che mostra i negozi attivi e quelli no. Oppure, meglio ancora, un pallino verde sull'icona dei negozi nell'applicazione GPS, un po' come l'online di applicazioni come Discord o Telegram.
Salve @Gabroos! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi citati da Filippo_4670. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte