Respinto Icona per negozi aperti e o chiusi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Gabroos, 24 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabroos

Gabroos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, gioco sul server da relativamente poco e ho sempre, ripeto sempre, avuto difficoltà a trovare i negozi adatti per le mie esigenze.
    Trovare un qualsiasi negozio, almeno non conoscendo la mappa, è veramente difficile.
    La soluzione, ovviamente, è quella di comprare il telefono con la funzione GPS.
    Una volta comprato il telefono si risolvono taaante difficoltà da questo punto di vista ma una rimane: capire quali sono i negozi aperti e quali no.
    L'unico modo al momento è quello di girare tra i negozi oppure di vedere l'annuncio in chat.
    Vorrei proporre, per una maggiore comodità dell'utente, di aggiungere un'applicazione al telefono che mostra i negozi attivi e quelli no.
    Oppure, meglio ancora, un pallino verde sull'icona dei negozi nell'applicazione GPS, un po' come l'online di applicazioni come Discord o Telegram.

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Difficile dovrebbero fare ogni volta tipo un comando o qualcosa però bo???!!! È veramente utile?

3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Gabroos!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi citati da Filippo_4670.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.