Risolto Il Giornale Quotidiniano

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ShelterChat, 3 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShelterChat

ShelterChat Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Chi come me appena ha ricevuto un telefono in la prima cosa che ha fatto è stata andare su applicazioni e andare su HotNews per poi trovare notizie inutili o vecchie di mesi.

Per risolvere questo problema ho pensato a un vero e proprio lavoro che si occupa di aggiorna le HotNews costantemente come TecnoPolitcs e altri canali Telegram.

Avevo pensato che il lavoro sarà pagato come un'azienda privata o statale che pagherà i lavoratori con la pex Giornalista oppure un giornalaio con il ruolo giornalista ogni notizia che riporteranno sulle HotNews così da continuare ad aggiornarle e non ci sarà più bisogno di andarle a leggere su telegram

Ogni nuova notizia che verrà riportata sulle HotNews ogni cittadino con un telefono riceverà una notifica in chat che dice che è uscita una nuova notizia di Economia eccetera così da far aprire il telefono e leggere la notizia e rimanere sempre informati e un pulsante con scritto Clicca per leggere che apre direttamente la notizia

In ogni notizia ci sarà specificato il giornalista che l'ha riportata e il numero di cittadini che hanno visualizzato la notizia così non ci sarà bisogno che i dipendenti non dovranno fare qualche procedimento strano perchè tutte le notizie dovranno essere segnate dentro un database

Per fare in modo che l'azienda guadagni il servizio di HotNews sarà un abbonamento settimanale di 100 con il rinnovo automatico 60 ma ci sarà sia la versione standard e plus. La versione plus che costa 200 con rinnovo 80 permette di leggere notizie di altre categorie come la Criminalità dove ci saranno tutte le notizie inerenti a quello, Aziendali, Sanità, Infrastrutture, Morti dove saranno pubblicate le morti più importanti e Istruzione dove saranno pubblicati gli annunci scolastici e altre categorie e per la standard solo le categorie presenti ora. Questo abbonamento si dovrà richiedere al giornalaio e quando si prova a utilizzarlo senza l'abbonamento si riceverà un messaggio che dice che ha bisogno dell'abbonamento che potrà richiedere al giornalaio

La pex di giornalista se già si ha un lavoro si potrà avere come doppia pex

Questo è molto utile perchè le persone nuove non sanno niente e se non capiscono subito che devono entrare su Telegram e in questi canali per stare aggiornati e sapere quello che succede così anche i cittadini che non sono in questi canali avranno la possibilità di rimanere sempre aggiornati

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 3 Agosto 2023
  2. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    credo si possa proporre in rp, in ogni caso approvo

3. _Matteee

_Matteee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    _Matteee
    hai descritto il giornalaio, ottima proposta

4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Favorevole.

5. Liam271

Liam271 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo +1

-Liam271

6. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Proposta carina, approvo

7. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @ShelterChat!
    Esiste già un ruolo del Giornalaio che si occupa di ciò.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.