1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Il sburare e il durelo

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da IlMiticoGim124YT, 9 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlMiticoGim124YT

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    2
    • Elemento sanzionato per Trolling
    Caio sicome le propost sn chius ploponho il conando /sbura e /durelo ce permete di poter sburare e alzarsi il piselo cosi neutre facciamo il tecnoseso sbuliamo dapertuto
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Disapprovo
     
    #2
  3. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    divertente il fatto di come tu abbia preso una proposta prettamente sarcastica come questa, sul serio. :ahahah::ahahah::ahahah:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.