1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Imbarazzante

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Inversus_, 15 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    È una cosa imbarazzante perché io non riesco ad entrare nel server da domenica scorsa la quale ho fatto la richiesta di reset password che riguardava la rimozione del comando /premium. Vedo della gente per la stessa richiesta gli rispondono lo stesso giorno. Veramente imbarazzante
     
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Salve , la richiesta che vede lei è forse questa ? quelle private non può vederle e di conseguenza non può sapere se hanno risposto ad altri utenti o meno , è questione di pazienza.
     
    #2
  3. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve @SonoReverzaa_, ho avuto fin troppa pazienza fin quando ho perso lezioni, concorsi e possibilità nel roleplay. Non credo che per visionare una richiesta di 30 righe misere ci vorrà così tanto, lo staff del server è mosso bene con tante persone competenti che forse fanno male il proprio lavoro per una gestione insufficiente. Io ribadisco che questo è imbarazzante, ho visto richieste che sono da 1 mese non ancora visionate, questa sezione dovrebbe essere al 1° posto. Sono molto deluso. Gioco in questo server da più di un anno e ho sempre ricevuto risposte veloci e adesso non vorrei che l'ineccepibilitá di questo staff venga persa. Buona serata
     
    #3
  4. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Salve ancora , anche io sto aspettando da diverse settimane per una discussione ma aprire altri ticket per il medesimo problema non serve a nulla , mi spiace stia aspettando da tanto tempo , l’unica cosa che posso consigliarle è quella di non aprire ulteriori ticket come questi.
     
    #4
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, è sa cos'altro è inaccettabile? che c'è scritto grande di NON METTERE PREMIUM SE NON LO SI è, quindi qui la colpa è sua se vuole criticare lo staff per ciò che è fatto lei lo faccia pure, tanto lo staff non risponde delle azioni di ogni player
     
    #5
  6. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve, a differenza mia lei può entrare nel server, si metta nie miei panni
     
    #6
  7. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    cioè i panni di qualcuno che si fa del male da solo?
     
    #7
  8. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve, rilegga tutti i miei commenti prima di parlare a vanvera
     
    #8
  9. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Io non comprendo lei ha messo il premium per errore o si è dimenticato la password?
     
    #9
  10. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nessuno la ha interpellata in questa discussione, la prego di tacere sicché sta creandomi solo problemi. A differenza sua @SonoReverzaa_ è stato molto più gentile nel rispondermi
     
    #10
  11. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Se non sbaglio siamo nella sezione "richieste d'assistenza" dove lei è venuto a criticare il server per un suo errore
     
    #11
  12. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    Capisco che non ha letto la storia ma prima di parlare magari se la legga, ho detto che mi era scaduto l'abbonamento xBox plus che mi permetteva di essere premium per 2 mesi, in 2 mesi mi sono dimenticato di eseguire il comando /sp
     
    #12
  13. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    allora è colpa sua no?
     
    #13
  14. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    era lei che si doveva ricordare di fare /sp o lo staff?
     
    #14
  15. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Sono una persona piu che gentile e paziente, ho risposto a varie discussioni come queste con una risposta simile a quella di @SonoReverzaa_ , pero quando lei viene qui a criticare il server per un suo errore allora la mia risposta è giusta
     
    #15
  16. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    Può succedere di dimenticarsi ma si metta nei miei panni che non posso entrare nel server da più di una settimana senza alcuna risposta
     
    #16
  17. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    166
    Mi piace ricevuti:
    10
    https://forum.tecnocraft.net/threads/richiesta-di-reset-password-filipp0027.41362/. Questo è il link della richiesta che ho fatto precisamente domenica scorsa alle 22 circa e da quel momento in poi non sono potuto entrare nel rp. È stato una mia dimenticanza e può succedere ma non è possibile che tralasciano questa cosa quando io ho comunque speso dei soldi per rank ecc.
     
    #17
  18. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    deve aspettare.
     
    #18
  19. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Tranquillo ormai abbiamo risolto , buona giornata caro
     
    #19
  20. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    (Non puoi chiudere la richiesta...)
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.