Io vado in miniera e un tale mi dice, da sposata, le seguenti parole: "amore, scrivimi" e va via. Io, non conoscendolo ed essendo appunto sposata, vado a chiedergli se non mi avesse confuso con un altra persona. Lui mi dice di "no" e torno a minare. Lui ritorna e mi lancia oggetti nell'inventario, li butto via e me li rilancia mentre stavo picconando. Ad un certo punto mi viene da insultarlo e mi fa "grazie dei motivi". Non è motivo, Ve? Non si può tartassare qualcuno fino allo sfinimento, Ve? Poi... "Grazie per i motivi" non è fail rp?
Si può tartassare qualcuno fino allo sfinimento, ma visto che "grazie per i motivi" non si potrebbe dire, visto che fa parte del regolamento o almeno l'hanno detto in una cosa su discord. Se pensi che questo tizio meriti il ban/mute, ma per questa situazione direi mute segnalalo qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/ con delle prove come la chat o una registrazione del video o qualsiasi altra prova e se non si ricorda il nome di questo tizio ci scriva anonimo