PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA Salve a tutti! Oggi sono qui per proporre una nuova cosa, ovvero la possibilità di implementare il proprio nome lore anche in chat partito oltre a quella lavorativa. SPIEGAZIONE DELLA PROPOSTA La proposta in sé è molto semplice, ovvero l’implementazione del proprio nome lore anche nelle chat partito. (Purtroppo, credo a causa di un bug, non mi fa allegare foto di alcun tipo nella discussione, perciò farò un’esempio qui sotto). SITUAZIONE ATTUALE [Scuola] Green Evans > Saluti! EP | I Bilancieri GreenWolk > Saluti! MODIFICATA [Scuola] Green Evans > Saluti! EP | I Bilancieri Green Evans > Saluti! PERCHÉ QUESTA PROPOSTA? In realtà non c’è un motivo particolare o fondato per l’aggiunta di tale proposta, ma pensavo che, a livello di gioco, renderebbe la cosa più realistica e a tema con l'RP stesso. IMPORTANTE Per evitare eventuali fraintendimenti, ci tengo a sottolineare che, quando nella radio partito appare il nome lore della persona che parla, sarà possibile visualizzare il suo nick originale puntando il cursore del mouse sul nome lore. DISPOSIZIONI FINALI Bene, la proposta finisce qui! Spero siate favorevoli, in caso contrario invito tutti a specificarne il motivo!
Favorevole perchè mi sta simpatico l'autore della proposta (Non ho letto neanche una riga del contenuto)
@Manuelito7313 @VEZZO2007 posso sapere come mai avete disapprovato? Così da darmi un’idea più chiara sulla vostra opinione. Nel caso aveste disapprovato per il fraintendimento di questo punto, ve lo allego qui sotto: