Buonasera a tutti, ho provato a connettermi per la prima volta al server tramite PC. Ho aggiunto il server alla lista, mi dice che il server è on line, ma mi segnala il ping con un punto rosso. Come posso fare? A cosa può essere dovuto? Grazi mille per l'assistenza.
Ho installato TLauncher, sono entrato nel server ma non riesco ad accedere al mondo. Inserisco degli screen shot per meglio chiarire la situazione Una volta entrato nella lobby vedo gli altri utenti muoversi ma io non riesco a fare nulla, non si muove e non riesco a scegliere niente. da TLauncher ho scelto la versione 1.17.1 perché la 1.18 non è compatibile. Cosa sbaglio? cosa devo fare?
Salve gentile utente @Matix20136105 E' un launcher che permette di giocare a minecraft senza necessariamente acquistare il gioco in maniera ufficiale. Potrebbe varare questa come ipotesi, ovviamente sempre da computer. Spero di esserle stato d'aiuto, alla prossima :) LivPope
Deve fare prima /register [password] [password] al posto di password deve mettere una password senza parentesi quadre, questa password verrá usata tutte le volte per accesso al server.
Salve @Matix20136105 deve registrarsi per poter continuare a giocare. Facendo il comando in game /register password password e in seguito /login password che ha inserito. Spero di essere stato chiaro. In caso Contrario non esiti a contattarmi. licky
Salve caro @Matix20136105 , quando si entra nel server deve digitare /register [password] [password] Esempio: /register Matix Matix Nel caso non riesce a collegarsi non esisti a contattarmi. Buon game.
Salve lei sta accadendo dalla versione per telefono e tecno non è accessibile da telefono. Se vuole giocare ha bisogno di un pc e pure Minecraft (va bene pure Tlauncher)
Dubito tu riesca ad entrare facilmente da bedrock dato che il server è Java, ti consiglio il TLauncher (se tu non possa comprare il gioco dal sito)
Salve, ti sono state fornite tutte le informazioni utili dagli utenti, gliele riporto qua: - Il server è solo Java Edition - Una volta entrato nel server deve fare prima: "/register <password> <password>" e poi "/login <password>" Chiudo!